S.I.P.P | Riconoscimento MIUR ai sensi della legge n. 56 del 18.2.1989

I quaderni Sipp sono e-book pensati per valorizzare esperienze di scrittura nate nell’ambito della didattica dei nostri Idf, atti di convegni particolarmente significativi, contributi che rappresentino momenti di elaborazione scientifica e  culturale della nostra Società.

 

Quaderni

1/2018 - Donatella Lisciotto (a cura di), I volti della maternità - Scarica e-book in Pdf
Il quaderno presenta il lavoro collettivo emerso dal corso sulla "Baby observation" dell'IDF Sipp di Catania, curato dalla docente Donatella Lisciotto.

2/2018 - Donatella Lisciotto (a cura di), Armonie e disarmonie della mente - Scarica e-book in Pdf
Il quaderno presenta il lavoro collettivo emerso dal  di “Psicopatologia e diagnostica: psicosi e borderline” dell'IDF Sipp di Catania, curato dalla docente Donatella Lisciotto e riferito al pensiero di Antonello Correale sulla Psicosi e sugli Stati limite

3/2019 - Gianluca Biggio, Rosa Romano Toscani (a cura di), Alle Origini. Testimonianze di Storia della Sipp - Scarica e-book in Pdf
Il quaderno presenta una raccolta di articoli della Rivista Psicoterapia Psicoanalitica suklla Società, sulla Rivista e sui Temi che ne hanno caratterizzato le origini e gli sviluppi scientifici. Il quadreno è stato curato da Gianluca Biggio, Segretario Scientifico della Sipp e da Rosa Romano Toscani, socia fondatrice e componente della Commissione scientifica SIPP.

S.I.P.P.

Il sito internet sippnet.it, della Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica rispetta le linee guida nazionali della FNOMCeO in materia di pubblicità sanitaria, secondo gli artt. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica.
Roma, Via Po 102
06 85358650
sipp@mclink.it

Newsletter

Nome
*Campo obbligatorio

Email(*)
*Campo obbligatorio

(*)
campo obbligatorio

(*)
campo obbligatorio

Il sito sippnet.com utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.